Luglio 2026 · Anno XXIIIIl mensile gratuito della Penisola Sorrentina
Scelti per te

Alessia Merz sposa alla fine del campionato

di Redazione · marzo 2005

Alessia Merz sposa alla fine del campionato

Alessia Merz si sposa! Ma questa volta a dirlo non è lei, bensì il suo boy-friend Fabio Bazzani che ha confermato come il loro primo incontro in Costa Smeralda, datato estate 2004, fosse stato un vero colpo di fulmine, che li porterà all'altare nell'arco di pochi mesi!

Ci sposiamo a Roma a fine campionato, parola di Fabio Bazzani che comincia a svelare i particolari del matrimonio con Alessia Merz. "A parte l'aspetto fisico di Alessia, che ovviamente mi piace, mi trovo molto bene con lei nella quotidianità. Siamo complici". Fino ad oggi era stata Alessia a parlare delle possibili nozze con il calciatore, ora, in un'intervista, Fabio Bazzani affianca la fidanzata per raccontare la loro love story. Al ritorno di Alessia dall'isola dei Famosi, Bazzani che non solo l'ha aspettata, ma appena l'ha rivista le ha chiesto di sposarlo.

Proprio per stare vicino ad Alessia, Bazzani ha chiesto il trasferimento alla Lazio. La Merz, infatti, vive e lavora a Roma. E ora in attesa che il campionato si avvii alla conclusione la coppia pensa solo al grande passo. "Sarà una cerimonia semplice e con gli amici più cari a fine campionato".