Luglio 2026 · Anno XXIIIIl mensile gratuito della Penisola Sorrentina
Scelti per te

C'è aria di novità alla Marina Piccola di Sorrento

di Redazione · luglio 2005

C'è aria di novità alla Marina Piccola di Sorrento

Pronti a soddisfare la voglia di divertimento che anima l'estate 2005, infatti, Francesco Schisano e Francesco Gargiulo hanno trasformato uno dei più antichi stabilimenti balneari della Terra delle Sirene in un moderno e confortevole centro polifunzionale capace di soddisfare ogni genere di esigenza.

E pur avendo scelto di caratterizzare l'insegna dell'attività con un nome allegro e scanzonato (Marameo), i due giovani hanno deciso di puntare sulla qualità dei servizi e sulla professionalità confezionando un "pacchetto" di offerte che permette, a chi lo voglia, di vivere il mare quasi 24 ore su 24.

Ammiccante ed innovativa la proposta riservata da "Marameo" a chi vuole concedersi solo una giornata da dedicare ai bagni ed alla tintarella. Pagando il biglietto d'ingresso, infatti, si ha il diritto ad usufruire (senza alcun extra) di un lettino, di un telo, di lettini galleggianti e del servizio di animazione.

Chi lo desidera, inoltre, può usufruire - con poco in più - della doccia con acqua calda e noleggiare canoe. Non mancano, inoltre, spazi per chi voglia concedersi delle giornate più… "speciali" usufruendo "lettini suite (con tavolo privato), inseriti in zone più esclusive.

E non solo. Il servizio ristorante e lounge bar (naturalmente attivo di giorno) è disponibile anche la sera e si caratterizza per un menù che cambia di giorno in giorno perché destinato ad offrire solo pietanze freschissime in cui le specialità marinare recitano la parte del leone. Queste e molte altre le opportunità che possono soddisfare ogni genere di "bagnante" a prescindere dall'età.

Per gli amanti della vita notturna in riva al mare, ad esempio, esiste la possibilità di realizzare feste o cene capaci di far dimenticare il caldo di questi giorni e di assicurare il massimo divertimento.

L'unico imbarazzo, insomma, è quello di scegliere.