Luglio 2026 · Anno XXIIIIl mensile gratuito della Penisola Sorrentina
Attualità

Foto "Facebook Lying Down Game"

di Redazione · settembre 2009

Foto "Facebook Lying Down Game"

Facebook detta le tendenze di questa estate 2009. Il Social Network più utilizzato della rete, infatti, ha lanciato una nuova mania, che sta prendendo piede in tutto il mondo. Si chiama "The lying down game". Per partecipare a questa moda collettiva non vi serve molto. Vi basta una macchina fotografica e, possibilmente, qualcuno disposto a scattarvi una fotografia. Il soggetto dovrete essere voi… Ma posizionati in una posa non proprio comodissima: per partecipare dovrete fare una foto da sdraiati. Non importa dove: basta che state sdraiati a faccia in giù.

Le regole, dunque, sono molto semplici. Dopo aver scelto la vostra postazione, vi posizionate e vi fate scattare una foto. Dopodichè la pubblicate su Facebook, partecipando così al "The lying down game".

Più i luoghi sono curiosi e particolari e più sarete apprezzati. In Inghilterra, dove la mania è nata, non riescono più a farne a meno. Pronti a trascorrere le vostre vacanze a faccia in giù nei posti più strani?