È partito dal 5 dicembre e proseguirà fino al 5 gennaio 2011 il concorso a premi "PIANO TI PREMIA", iniziativa promossa dall'ASCOM di Piano di Sorrento, con il patrocinio della Città di Piano di Sorrento e l'associazione turistica PRO LOCO. Dopo il grande successo che hanno ottenuto i precedenti concorsi anche questa volta ci saranno in palio premi che invoglieranno i potenziali acquirenti e fare shopping a Piano di Sorrento. Per partecipare, basta recarsi in uno dei negozi che espongono il marchio ASCOM: tali esercizi, consegneranno una cartolina di partecipazione a fronte degli acquisti effettuati nel proprio negozio. La cartolina deve essere compilata dal partecipante con i propri dati ed imbucata nell'urna allestita in Corso Italia presso il portico d'ingresso al parcheggio di Via Cavottole, entro la data di validità del concorso. Le iniziative commerciali promosse dall'ASCOM di Piano di Sorrento prevedono anche un fitto programma di eventi che animeranno tutto il periodo natalizio:
18 DICEMBRE 2010 - ore 15,30 spettacolare arrivo di Babbo Natale in Piazza Mercato - per i più piccini un'avventura indimenticabile con la possibilità di cavalcare un pony in un percorso gratuito - altro momento magico con la sfilata per le vie cittadine di Babbo Natale sulla slitta illuminata e accompagnato dalla "Babbo Band" musicale, con esecuzione di brani natalizi
19 DICEMBRE 2010 - parata de "Il fantastico mondo delle favole" con sfilata di 20 personaggi per rivivere l'incantevole mondo della Disney con melodie, costumi e coreografie a tema.
06 GENNAIO 2011 - Piazza Cota emozionante pomeriggio da trascorrere in compagnia con la tradizionale e ricca Tombolata e l'estrazione dei premi del concorso.
Tra i vari appuntamenti importanti da sottolineare quello dedicato alla beneficenza, che anche quest'anno si occuperà di devolvere gli eventuali premi non riscossi alla Cooperativa Sociale "IL PELLICANO - TELEVITA".




