I prodotti make-up multiuso
Truccarsi o non truccarsi? Naturalmente sì, ma il tempo per farsi belle è sempre ridotto all'osso.
Truccarsi o non truccarsi? Naturalmente sì, ma il tempo per farsi belle è sempre ridotto all'osso.
La moda offre grandissima libertà di pensiero, la sola cosa che bisogna imparare è saper osare!
Le nuove tendenze del make up ripropongono per l'estate l'utilizzo del mascara colorato.
Durante i matrimoni, inevitabilmente l'attenzione è rivolta tutta verso la sposa: ma c'è lo sposo ad aspettarla all'altare, e anche lui deve avere un look impeccabile.
Quale donna non ha mai lottato con lo smalto? Sbavature, tempi lunghi per asciugarlo, rischi di difetti nell'applicazione e paura di urtare qualche oggetto dopo averlo messo sono cose davvero molto frequenti quando si ha a che fare con la manicure. Ma c'è un modo per superare questi problemi: gli sm
Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire
Davanti all'armadio con la faccia sconsolata, guardi all'interno del guardaroba valutando ogni capo di abbigliamento: devi uscire e ancora non sai che cosa indossare. Dopo un attento esame e mille prove esclami: "Non ho proprio niente da mettermi!"
Molto usate negli States, sono arrivate anche in Italia le spazzole iper-tecnologiche che offrono un risultato ottimale di pulizia profonda della pelle del viso.
Nell' era del silicone è incredibile, ma ciò che conta di più per sfoggiare un décoletté da favola è: scegliere il tipo di reggiseno più adatto alle proprie forme!!!
Col passare del tempo i capelli cambiano e da castani, biondi o rossi diventano sale e pepe, e poi bianchi. Cosa fare alla comparsa dei primi capelli bianchi?
Le curve sono sempre esistite, e sono sempre state in maggioranza, sui corpi delle donne. Oggi assistiamo ad una riconquistata serenità col proprio corpo, che ha fatto uscire dall'ombra le "donne vere" per riprendersi ciò che è anche loro: il gusto del vestire, del piacersi e mostrarsi per quel che